Consegne a domicilio gratuite!

Ti basterà effettuare un ordine con un importo pari o superiore ai 10 € per aver diritto alla tua consegna a domicilio gratuita.

Le consegne vengono effettuate a Lanusei e paesi limitrofi, in giorni prestabiliti, una volta alla settimana per località. Sarà sufficiente indicarci l’indirizzo per la consegna o, in caso di vostra assenza, un luogo al riparo dalle intemperie e dagli animali dove possiamo depositare la cassetta.

Prestiamo particolare attenzione all’ambiente, non solo durante la coltivazione ma anche durante la consegna, motivo per cui cerchiamo di limitare al minimo gli imballaggi e di riciclare le cassettine che vi forniamo; vi chiediamo, quindi, di riconsegnarci le cassette vuote in occasione della successiva consegna.

La consegna a domicilio permette di avere un rapporto diretto tra noi produttori locali e voi consumatori, di farvi ottenere verdure sempre freschissime e di stagione, insieme a tutte le informazioni desiderate sui prodotti acquistati, le loro caratteristiche e le loro metodologie di coltivazione.