Cosa facciamo

Nella nostra azienda agricola Terre d’Ogliastra coltiviamo funghi e diverse tipologie di ortive in pieno campo, seguendo la stagionalità, e prediligendo le biodiversità e le cultivar della nostra zona.

Da noi potrai trovare cardoncelli, pleurotus ostreatus, prezzemolo, basilico, rucola, sedano, cipolle, porri, scalogni, finocchi, insalate, indivie, radicchi, carote, ravanelli, spinaci, bietole, cicorie, broccoli, cavoli, barbabietole, fagiolini, fave, piselli, patate, peperoncini, zucche, peperoni, melanzane, zucchine, cetrioli e altro ancora.

Ci occupiamo di coltivare in maniera sostenibile, utilizzando solo prodotti ammessi in agricoltura biologica, per produrre alimenti genuini e gustosi, dai sapori antichi, in maniera rispettosa dell’ambiente e socialmente giusta.

Investiamo nel nostro territorio e nell’economia locale, mirando a creare una maggiore consapevolezza alimentare, per cercare di dar vita a un futuro più etico e rispettoso dell’ambiente e della salute, nostra e delle future generazioni.

Contattaci per conoscere la disponibilità del momento e per effettuare un ordine.

sfondo-4

futuro_sostenibile_03